Come conoscere una ragazza

Ha il vostro coniuge ha agito in un modo, o fatto qualcosa, che vi ha lasciato estremamente sconvolto e ha portato a un matrimonio in come conoscere una ragazza crisi? Può essere difficile superare i problemi che si blindside e farti del male per il cuore. Molte persone come te si chiedono se non può essere salvato il loro matrimonio o se è semplicemente non vale la pena.

La cosa che molte persone non capiscono è che prima di pensare di ottenere il vostro coniuge fisso, deve iniziare con farti fisse o fasciato. Avete ogni ragione di essere ferito e incazzato ma si sta andando avere a venire a patti con i propri sentimenti, prima che si può salvare il vostro matrimonio.

Le vostre reazioni come conoscere una ragazza verso la situazione sta per, infine, fare o rompere le possibilità che tu sia in grado di salvare il vostro matrimonio. Ecco 3 consigli su cosa non fare se volete salvare il vostro matrimonio dalla crisi.

Salvare il tua matrimonio punta 1

Evitare il ruolo di vittima. Anche se siete una vittima in questa situazione, il ruolo di vittima non vi aiuterà salvare il vostro matrimonio. Quando si inizia a giocare costantemente il ruolo di autocommiserazione con il vostro coniuge, si solo peggiorare la situazione. Si inizierà a cacciarli ulteriore e più lontano da voi, e si può infine cacciarli via completamente da una mancanza di rispetto o desiderio. Le vittime non sono attraenti o attraente, e non si consiglia di giocare uno nella vita – mai.

Invece di giocare la vittima, essere superstite. Mostrare la vostra forza e la vostra indipendenza. Sapere il coniuge che non ottengono controllare la vita e che non decidono come gestire se stessi. La tua vita è come conoscere una ragazza la tua vita, non loro! Non possono farvi infelice e rovinare il resto della tua vita a causa delle loro azioni. Ma se cambiano le loro azioni possono essere una parte della tua vita.

Salvare il tua matrimonio punta 2

Lasciare andare la rabbia. La rabbia è appena più veloce a venire come un vittimistica, ma se volete il vostro rapporto a sopravvivere a questo momento difficile e ripararsi stanno per avere a lasciarlo andare e trovare nel tuo cuore di perdonare. Quando si tiene per la rabbia, colpa e come conoscere una ragazza senso di colpa e per tenere le cose sopra le loro teste fino a quando non si possono prendere piu ‘.

Se si non può perdonare loro poi si non può passare in un rapporto sano. È proprio così semplice. Ciò non significa che devi dimenticare, ma dovete perdonare. Se si sceglie di rimanere arrabbiato allora sicuramente non sarà in grado di salvare il vostro matrimonio, e troverete che separazione sarà a breve distanza.

Salvare il tua matrimonio punta 3

Non etichettare tuo coniuge duramente. Se vi sono stati feriti in un rapporto può essere troppo facile etichettare il tuo coniuge come un cittadino di classe inferiore rispetto a voi. Si può giudicarli e osservazioni sul loro carattere al viso e alle loro spalle. Questo non ti aiuterà salvare il vostro matrimonio!

Bisogna ricordare che un come conoscere una ragazza errore che ha fatto il vostro partner non definisce chi sono. Infatti, molte persone che non avrebbe mai fatto cose come ingannare il loro coniuge impigliarsi in un attimo e fare l’impensabile. Questo non lo rende giusto, ma esso non li rende un truffatore seriale neanche. Li fa qualcuno che avvitato male e può costato loro rapporto sopra esso. Questo è tutto. Così non etichettare il vostro partner come un imbroglione, bugiardo o qualsiasi altro titolo negativo per il resto della loro vita perché quel matrimonio non sta per essere felice!