Come riconquistare un ex fidanzato

Preferisci lavorare sul vostro matrimonio e recuperarlo? Se la risposta è sì, allora questo articolo posso aiutarla tu. Io non dovrebbe dire cosa fare, non si devono sentire che da me. Non ci siamo mai incontrati così non potrei dirvi ciò come riconquistare un ex fidanzato che è giusto per te.

Sono stato sposato per circa 10 anni e non sapendo come trasformare la debacle che stavo passando nel mio matrimonio era complesso per me. Capito che dovevo risolvere qualcosa dato che volevo fare questo lavoro. Dovevo recuperare questo matrimonio. Come ho fatto? Ho preso la decisione di agire. Ricerca e leggere tutto quello che penso forse può aiutarmi. Vi mostrerà ciò che ho trovato utile più presto, ma prima vorrei dirvi quello che ho imparato che ha cambiato il modo che lei mi guarda ora.

È OVVIO?
Sembra ovvio, anche se ho dovuto capire cosa stava succedendo. C’era qualcosa di sbagliato, che riconobbi. Ma cos’è che ha reso così impegnativo per me di cambiare. Più cercato le risposte più ho iniziato ad come riconquistare un ex fidanzato essere cosciente che avevo bisogno di guardare molto più vicino. Ho aperto gli occhi e guardò il ragazzo nello specchio. Ci stavo guardando indietro mi.

AMMETTO DI ESSERE SBAGLIATO
Ci vuole un bravo ragazzo a riconoscere di essere sbagliato e dire mi dispiace. Ora e poi è che anche un po’ imbarazzante non è? Lo troverete più semplice dopo un po’, ho sicuramente fatto. Ma sappiamo meglio, giusto? Sappiamo che noi stessi dobbiamo tenere fuori situazioni che dobbiamo fare scuse. Senza più litigare per il bucato, togliere la spazzatura senza suo chiedendoti di nuovo. Assumersi la responsabilità e rendere certo che restiamo in zona di sicurezza. Più scuse per dover dire mi dispiace.

PROGRAMMA STRETTO
Sempre cose da fare. Dobbiamo lavorare insieme. E ottenere di più interessante quando si richiede di fermare tutto ciò che stavi facendo e aiutarlo. Ho imparato a dare di più e quindi è diventato più flessibile. Esso si è rivelato meraviglioso. Perché ogni volta che chiedo di fare qualcosa per me, lei vuole aiutarmi a.

ABITUDINI
La grande sfida come riconquistare un ex fidanzato per me era quello di combattere il mio comportamento. Ho imparato a beneficiare di pasti meglio, fare esercizi più e crescere il mio livello di energia in appena un paio di settimane. Sono diventata una donna diversa. Almeno questo è quello che mi ha detto, e lo adoro quando lui è giusto! Ci sono più le abitudini per me lavorare su e ho completato un elenco. Pronto per lui come riconquistare un ex fidanzato per essere ancora più giusto che mai.

Come si può fare? Ora sapete un po ‘ su di me e quello che ho raccolto lungo la strada per aiutarmi. Fatevi un favore e fare qualcosa. Non importa che cosa è iniziare con, è solo importante farlo.

Quello che so è che cosa ha funzionato per me. E ho usato solo una soluzione là fuori. Vi suggerisco a voi quanto mi ha dato il giusti sogni per salvare il mio matrimonio.