come riconquistare un uomo

come riconquistare un uomo in 7 giorni

Dare attestazioni di simpatia e fare dichiarazioni d’amore non serve a niente – anzi, potrebbe essere dannoso!

Questi sbagli sono molto diffusi. Dopo o durante una separazione, molte persone danno libero sfogo ai loro sentimenti e confessano il loro amore al loro compagno od alla loro compagna o gli/le dicono quanto provino per lui o per lei.

È uguale come lo formula, con queste dichiarazioni non otterrà nulla! Anzi, il Suo ex compagno o Sua ex compagna si sentirà travolto/travolta dai Suoi sentimenti e cercherà di distanziarsi ulteriormente da Lei.

I motivi sono molto semplici:

1. Provi a pensare quali possono essere i motivi, per i quali vuole stare insieme al Suo ex compagno o alla Sua ex compagna: Magari perché lui o lei al momento la “ama cosi tanto”?! Visto che sta leggendo questo rapporto, suppongo che questo non possa essere il motivo. Però vuole averlo/averla indietro ad ogni costo. Perciò la caratteristica, del sentirsi amato, non è indispensabile per voler avere rapporti con qualcuno. È proprio per questo motivo che in queste circostanze non le servirà a nulla fare attestazioni di simpatia, dichiarazioni d’amore od altre cose del genere.

come riconquistare un uomo acquario, ariete, bilancia, cancro, gemelli

2. Dare attestazioni di simpatia e fare dichiarazioni d’amore, dimostrano al Suo ex compagno od alla Sua ex compagna quanto Lei sia disperata. Purtroppo la disperazione è l’opposto di quello che rende attrattivo un compagno od a una compagna. Perciò è molto importante che Lei eviti certe frasi.

3. Attestazioni di simpatia e dichiarazioni d’amore, mettono sotto pressione il Suo ex compagno o la Sua ex compagna e a nessuno piace essere messo sotto pressione. Nel momento in cui il Suo compagno o la Sua compagna la lascia, lui o lei di solito è già al corrente del fatto che Lei lo/la ama ed ha già inserito questo pensiero nella decisione di rompere con Lei. A nessuno piace spiegare all’altro di volerlo lasciare e le dichiarazioni d’amore rendono solo più difficile la situazione. Allora, di solito cosa succede: La persona si sente messa con le spalle al muro e come avesse la coda di paglia quando Lei le spiega che la ama ancora. Non sa cosa dire e perciò riterrà molto sgradevole la situazione. È per questo motivo che il Suo ex compagno o la Sua ex compagna cercherà di evitarla in futuro, perché non sa come rispondere alle Sue attestazioni di simpatia e dichiarazioni d’amore.

Ha fatto attestazioni di simpatia, dichiarazioni d’amore o qualcosa del genere? È possibile che lui o lei non voglia più avere a che fare con Lei? Non sa cosa fare, visto che non ha una strategia buona?

Non si preoccupi, le spiegherò esattamente,
- quello che può e deve fare, per mettere a posto le cose che ha sbagliato,
- come dovrà procedere per riconquistare il Suo ex compagno o Sua ex compagna,
ma prima mi conceda di entrare nei particolari di un altro errore molto grave.

Ulteriori informazioni: www.come-riconquistare-il-suo-amore.com

come riconquistare un uomo pesci, toro, vergine