I segreti per conquistare una ragazza

Sento come se tu hai esaurito ogni opzione che si potrebbe pensare soli e volete solo di tempesta in ufficio alcuni consulenti matrimoniali come gridare, “aiutarmi a salvare il mio matrimonio? Per favore!” Fatta eccezione per la parte di gridare, in realtà sei sulla strada giusta cercando consigli da qualche luogo diverso dal proprio capo.

Amici!

Se avete amici che sono riuscito a schivare un imminente divorzio, chiedere i segreti per conquistare una ragazza loro come hanno fatto. Non basta pensare agli amici vostri età, neanche. Coppie anziane possono essere una miniera d’oro di consigli sul lavoro attraverso i guai di matrimonio.

Anche se sembrano avere un rapporto perfetto ora, potreste essere sorpresi di sentire ciò che hai vissuto. Naturalmente, il problema con gli amici per chiedere consigli è la che loro esperienza è limitata a ciò che ha lavorato per loro. Che cosa ha funzionato per loro necessariamente non funziona per voi, però.

Forum online!

Internet è il posto ideale per trovare informazioni su tutto e matrimonio non fa eccezione. Il vantaggio di ottenere consigli dal forum è che puoi porre domande in forma anonima e avere pareri da una varietà di persone che molto probabilmente avrete punti di vista i segreti per conquistare una ragazza molto diverso da voi. L’inconveniente è che non si ottiene una risposta veramente utile da uno “aiutami salvare il mio matrimonio” post. La mancanza di interazione in tempo reale significa che non si ottiene il dialogo avanti e indietro che dovrete davvero arrivare alla radice dei vostri problemi e trovare una soluzione praticabile.

Consulenza matrimoniale!

È uno degli amici del significato bene prima cosa chiedere quando ammetti il tuo matrimonio è sulle rocce: “Avete pensato di consulenza?” Ci sono buone ragioni per questo. Un consulente matrimoniale professionale ha una formazione in risoluzione dei conflitti i segreti per conquistare una ragazza coniugali e molti anni di esperienza di lavoro con diversi tipi di coppie e problemi.

Il guaio che è solito eseguire in qui è che uno dei coniugi non vuole andare. Solitamente, tali partner ritiene il matrimonio ha già piatto foderato e qualsiasi tentativo di farlo rivivere è uno spreco di tempo ed energia. Se sei socio si sente in questo modo, non mollare ancora. Mentre si desidera evitare pressioni o chiedere l’elemosina, la semplice logica può fare miracoli.

La consulenza può aiutare, naturalmente, ma non è una panacea. Lo sapevate che il tasso di successo i consiglieri matrimonio medio è solo intorno al 30%? Che è appena sufficiente a rendere la pena di gridare “Aiuto me salvare il mio matrimonio!” presso il consigliere.

Libri di auto-aiuto!

Se hai cercato online i segreti per conquistare una ragazza per consigli, hai probabilmente incappate in alcuni di quei ebook che forniscono linee guida per il lavoro attraverso una patch grezza in un matrimonio anche quando uno dei partner è pronto a chiamarlo si chiude. Si può non sembrare molto, ma in realtà, il meglio di questi può essere sorprendentemente efficace.

La maggior parte di questi piani sono stata sviluppata da consulenti di grande esperienza matrimoniali che hanno trovato una “formula” per ciò che funziona, quindi solitamente hanno un tasso di successo supera a quello della maggior parte dei consulenti matrimoniali.

Qualunque cosa tu faccia, non illuderti nel pensare che i problemi tra voi e il vostro coniuge scomparirà del loro proprio accordo. Non è sufficiente sedersi e chiedo “Chi può aiutarmi salvare il mio matrimonio?” Dovete decidere dove hai intenzione di andare per una consulenza e i segreti per conquistare una ragazza agire su quel consiglio appena possibile. Quanto più lo metti fuori, più difficile sarà vostri problemi da risolvere.