Problemi di coppia

Problemi di coppiaLe cause di problemi di coppia sono principalmente di tipo psicologico. Per poter riconquistare l’ex compagno o l’ex compagna, è davvero così che la gente è disposta a fare quasi tutto.

Non inventare trucchi (ad esempio per renderlo/la geloso/a …)

Anche se il trucco producesse risultati, questi sarebbero solo una bomba a scoppio ritardato. L’unico modo in cui potrai riconquistare una donna o un uomo che ami è di mantenere la fiducia e la dignità. Lui/lei scoprirebbe prima o poi la verità e concluderebbe irrimediabilmente che tu non lo/la rispetti.

Consigli per affrontare i problemi di coppia : Non mancargli/le di rispetto

In questo momento preciso, soprattutto non mancare di rispetto al tuo/alla tua compagno/a! Questa è la prima regola d‘oro. Puoi piangere ed esprimere la tua tristezza, ma non esprimere collera. Se hai bisogno assolutamente di esprimere collera, puoi farlo quando sei solo. Esci, va a passeggiare, urla quando sei all’aperto. Isolati e dai colpi di pugno nei cuscini se questo ti aiuta a sentirti meglio. Ma non commettere l’errore di mancargli/le di rispetto, mi raccomando! Lui/lei è un essere umano. La sua decisione è l’atto di un essere umano libero e la cosa peggiore in questo momento sarebbe di negare questo diritto fondamentale alla libertà. Ognuno ha il diritto di scegliere il corso della propria vita. Ogni espressione di rabbia, collera e violenza potrebbe compromettere la possibilità di riconquistare un amore   

So che le cose sono difficili! Ma ci sono soluzioni ai problemi di coppia ! Le troverai nel mio libro “Come Riconquistare l’Amore”:

http:/www.come-riconquistare-un-amore.net