Riconquistare un uomo

Riconquistare un uomoRiconquistare un uomo, un metodo specifico ?

Consiglio : Devi accettare quello che sta accadendo. Rifiutare l’evidenza accrescerebbe solo il problema. 

 La sua decisione di porre fine alla vostra relazione amorosa provoca in te rassegnazione, disperazione, rabbia o anche determinazione a salvare la relazione immediatamente. Ed estremamente difficile accettare i sentimenti espressi dalla persona che vuole lasciarti. Ma devi capire che queste parole terribili nascondono sofferenza, incomprensione, tristezza. Devi anche capire che non potrai cambiare il passato. Invece d’ora in avanti potrai cambiare il tuo atteggiamento e dare cosi un nuovo respiro alla vostra relazione.

Come riconquistare un uomo ?

Le sue parole non sono un capriccio. Si potrebbero paragonare al coperchio di una pentola a pressione che sta sul fuoco da troppo tempo e finisce per esplodere. Lui/lei è un essere umano come te, un essere libero. Non è tua proprietà. Non hai alcun diritto sulle sue decisioni. Non puoi negare il suo diritto o il suo desiderio di lasciarti. Non è il tuo/la tua sciavo/a a chi puoi dare ordini. E un essere umano che esprime un desiderio, le sue disillusioni, la sua amarezza, il suo dolore, se non addirittura il suo odio. Hai il diritto di non essere d’accordo sugli argomenti che ti presenta. Ma non puoi negare il suo diritto di volere lasciarti. In un primo tempo il buon riflesso è dunque di accettare la sua decisione ed evitare di cercare di controllarlo/la come controlleresti un oggetto.

Bisognerà capire come sia arrivato/a a questo punto. La sua decisione improvvisa è collegata a numerose ragioni che sono state espresse male, oppure non espresse affatto. Qualche volta queste ragioni sono state espresse ma non le hai capite o ascoltate.

E soltanto in questo modo che riuscirai a mettere in pratica la strategia necessaria per riconquistare la persona che ami, che descrivo nel mio libro “Come Riconquistare un uomo”. Puoi acquistare questo libro in meno di cinque minuti da qui:

http://www.come-riconquistare-un-amore.net