Riconquistare un uomo

Riconquistare un uomo in 7 giorni

Non faccia piaceri !

Per caso anche Lei ha provato a convincere Suo ex compagno o Sua ex compagna di tornare da Lei, usando piccoli piaceri o regali? Forse le è anche venuta l’idea, di poter dimostrare a Suo ex compagno od a Sua ex compagna quanto stava bene con Lei, mettendogli/mettendole a disposizione vari tipi di beni materiali?

Un consiglio da parte mia: Lasci stare! Facendo così non otterrà nulla, al massimo farà venire la coda di paglia al Suo ex compagno od alla Sua ex compagna o gli/le farà perdere l’ultima stima nei Suoi confronti.

Vuole che il Suo ex o la Sua ex stia insieme a Lei perché è un spendaccione, perché lo/la invita a cena ed a fare viaggi o perché lo/la copre di regali belli e rincara la dose con concessioni e favori? Probabilmente no! Lei vuole essere amata per quello che è.
Facendo regali e piaceri, non riuscirà a cambierà in senso positivo quello che il Suo ex compagno o la Sua ex compagna pensa di Lei. Anzi, facendo cosi, trasmette un messaggio molto negativo, vale a dire:

Io non valgo abbastanza, perciò cerco di manipolare e di impressionare mio ex compagno o la mia ex compagna con cose materiali.
Non s’illuda, la gente riesce ad intuire quando un regalo è onesto o se nasconde qualche altro scopo. Se ha già avuto questo pensiero o se ha già fatto dei piaceri al Suo ex compagno od alla Sua ex compagna, si faccia una domanda sincera: Lo ho fatto perché volevo vederlo/vederla felice o perché speravo di ottenere qualcosa in cambio ( p.e. sesso o che lui/lei torni di nuovo con me)?

riconquistare un uomo ariete, cancro, capricorno, gemelli

Tattiche manipolative non la porteranno al traguardo, ed anche se inizialmente dovesse aver qualche tipo di successo, non potrà condurre quel tipo di relazione che desidera. Ha intenzione di condurre per il resto della Sua vita una relazione basata su trucchetti? L’autorispetto che perderebbe, potrebbe anche portare ad una perdita del rispetto che gli altri provano nei Suoi confronti. Inoltre, a lungo andare questa faccenda potrebbe rivelarsi molto costosa e Lei rischierebbe di essere sfruttata/sfruttato. Compagni/Compagne che stanno insieme solo per vantaggi finanziari, tendono anche a tradire.

Con piaceri tipo regali, soldi, inviti, fiori, ecc. non otterrà nulla tranne crearsi svantaggi.

Ulteriori informazioni: www.come-riconquistare-il-suo-amore.com

riconquistare un uomo leone, scorpione, toro, vergine