Riconquistare una donna

Riconquistare une donnaRiconquistare una donna, come superare il dolore della separazione

Capire per riconquistare una donna. Qualunque sia il tuo desiderio, non potrai cambiare il passato. Non puoi negare che l’atteggiamento del tuo/della tua compagno/a nasconde tanta  frustrazione. Lui/lei ha costruito quest’unione con te. La sua decisione non gli/le è venuta cosi, d’impulso.

Psicologia uomo donna…

Il mio libro è un metodo specifico per riconquistare una donna

E sorprendente notare come improvvisamente lo/la prendiamo per pazzo/a quando annuncia la sua decisione di lasciarci. Come abbiamo potuto costruire una relazione con un/a pazzo/a? Lui/lei non è più pazzo/a adesso di quando l’abbiamo incontrato/a. Dobbiamo accettare che ci sta un problema enorme e che la soluzione non è di provare a costringerlo/la a mutare decisione. La soluzione non si trova nella costrizione. La soluzione si trova prima nella comprensione.

Devi assolutamente capire perché siete arrivati a questo punto prima di potere pensare al futuro. Una dinamica negativa si è messa in moto fra voi. Non si tratta di convincere un cliente di comprarti qualcosa. Puoi dire a te stesso che ciò che sta succedendo non ha senso. Ma non è il caso. Tutto ha certamente tanto senso per lui/lei.

Allora ti chiedo sinceramente, non pensi che il mio libro “Come Riconquistare una donna” potrebbe aiutarti a guadagnare tanto tempo ?

Il mio libro ti aiuterà a vederci più chiaro. La Prima cosa da capire è la visione che lui/lei ha della vostra relazione :

www.come-riconquistare-un-amore.net