Su di me

Ciao! Mi chiamo Bruno Antonelli.

Sono l’autore di numerosi libri, articoli e news dedicati al benessere. In questo sito web, ti spiego come riconquistare il suo amore, un uomo o una donna. Ti spiego le fasi attraverso le quali passerai, come venirne fuori, salvare la vostra relazione amorosa e riallacciare i rapporti con la persona che ami.

Prima di entrare nei dettagli della mia strategia, vorrei presentarmi. Sicuramente Lei si sarà già fatta la domanda „ma perché questo Bruno Antonelli crede di potermi aiutare e perché e cosi convinto della sua strategia?” Spero di poterle rispondere a questa domanda, raccontandole la mia storia personale:

Quando la mia ragazza mi lasciò qualche anno fa, per me fu la fine del mondo. Dopo essere stati insieme per più di cinque anni non potevo immaginarmi una vita senza di lei. Per me ci fu un unico obbiettivo: Dovevo riconquistarla! Visto che dopo avermi lasciato mi disse, che voleva che ci frequentassimo anche in futuro e che voleva essere mia amica, provai a stare insieme a lei il più possibile. Ero il più premuroso possibile e speravo che prima o poi fosse arrivato il momento in cui lei avrebbe di nuovo voluto stare insieme a me. Ma questo procedimento non mi portò alcun successo. Mi ricordo bene il giorno in cui mi raccontò del suo nuovo ragazzo. Il mio mondo crollò. Come mai? Cosa avevo sbagliato? Nella mia disperazione decisi di cercare aiuto professionale.

Il proverbio dice „fallo bene o fai a meno”, cosi decisi di leggere di tutto sull’argomento. Iniziai la mia ricerca e spesi una migliaia di euro per farmi dare consigli da psicologi, consulenti matrimoniali e vari terapeuti. In più riuscì, tramite i consulenti, a stabilire contatti con persone che erano riuscite a fare quello che volevo fare io: Riconquistare l’ex compagno. Volevo i consigli migliori e professionali possibili e li volevo a tutti i costi. Ero consapevole che avevo una chance minima, però la volevo sfruttare al massimo.

In fine, dopo l’elaborazione delle informazioni e delle conversazioni, riuscì a creare il mio piano, con quale riprovò a riconquistare la mia ex ragazza. Avevo paura ed ero anche un po’ teso, visto che avevo già fatto alcuni sbagli. Infine il mio piano ebbe successo. Diventammo di nuovo una copia.

Col passare del tempo arrivò sempre più gente proveniente dal mio giro di amicizie, che, come capitò a me, era incastrata nella situazione del „essere lasciati”, per chiedermi aiuto. Tramite il “passaparola”, che aumentò vistosamente per via dei successi ottenuti -grazie al mio sistema elaborato-, sempre più gente si rivolse a me in cerca d’aiuto. Ecco perché nacque questo vademecum, per aiutare le persone, che, nella situazione difficile della separazione, cercano un metodo concreto ed collaudato per riconquistare l’ex compagno o l’ex compagna.

Per me e stato importante scrivere questo vademecum, perché volevo rendere accessibile le mie esperienze a più persone possibile. Durante le mie ricerche non ho trovato nemmeno un libro, che fosse riuscito a puntualizzare il tema. Anzi, su questa tematica vengono sparse tante assurdità -da gente, che magari ha visto qualche film Hollywoodiano di troppo.

Visto che sono consapevole di come ci si sente dopo una separazione, mi sta molto a cuore metterle a disposizione informazioni utili e provate per aiutarla in questa situazione.

Le auguro tutto il bene per l’applicazione della mia strategia e spero che Lei possa tornare presto insieme al Suo ex compagno od alla Sua ex compagna! Io le darò una mano!

Ulteriori informazioni: www.come-riconquistare-il-suo-amore.com

Suo

Bruno Antonelli

Firma Bruno Antonelli